CAMBRIDGE AUDIO EVO

on
Categories: Senza categoria
EVO ALL IN ONE PLAYER

Cambridge Audio ha sviluppato Evo in modo tale che tu possa goderti il massimo di entrambi i mondi.
Puoi goderti l’incredibile suono 100% hifi con tutta la sua precisione, gamma ed espressione emotiva.
Ma puoi anche goderti questa incredibile qualità del suono da un unico sistema bello, compatto e conveniente.
Evo è un grande passo avanti.

Quando Ged Martin si insediò nello studio di Londra per progettare Evo, era determinato a creare il design di un prodotto che potesse durare per anni.
Ged sa che nella progettazione industriale, la semplicità è l’aspetto più elegante, Evo dimostra il suo prestigio nelle forme e nelle linee.
Ha realizzato un prodotto dotato di una bellezza senza tempo.

Sono più di 50 anni che Cambridge Audio sviluppa e costruisce accessori audio eccezionali. In questo periodo è cambiato lo stile dell’hifi come è certamente cambiato quello della musica – ma è sempre stata all’avanguardia.
Quindi, Evo non è semplicemente il miglior riproduttore musicale tutto in uno che potresti comprare, il suo design guarda al futuro e allo stesso tempo riconosce una ricca eredità.

La storia comincia con l’iconico amplificatore P40, usando come ispirazione il taglio del legno di questo prodotto, Ged è riuscito ad incorporare questi bellissimi pannelli laterali nel suo elegante design.
L’utilizzo di materiali pregiati da parte di Evo include la scelta dei pannelli laterali, sviluppati per accentuare la semplicità senza tempo del design di Evo ed adattarsi al tuo stile.

I dispositivi all-in-one di Evo, usano il rivoluzionario amplificatore HypexNCore in Classe D. Finchè HypexNCore non ha cambiato le carte in tavola l’amplificatore di classe D si concentrava unicamente sulla compattezza e l’efficienza elettrica – HypexNCore offre anche una ovvia superiorità dal punto di vista della risoluzione e della musicalità. Ciò è una grande parte di quel che rende Evo un ascolto piacevole e convincente.

Anche i migliori componenti non forniscono la stessa complessità di suono. Francesco Bettucci, Stephen Tizzard e il loro team hanno passato centinaia di ore nel laboratorio di Londra, finché non sono stati pienamente soddisfatti del suono di Evo.
Perchè se il prodotto non avesse convinto gli ingegneri Cambridge, come avrebbe potuto piacere al pubblico?

La convenienza della musica in streaming è ovvia, ma se non ha un gran suono, ne vale la pena?
I suoi creatori svilupparono Streammagic per essere la migliore piattaforma di streaming musicale sul mercato – e a dieci anni dalla sua creazione è esattamente ciò che volevano che fosse. StreamMagic è in costante evoluzione per adattarsi a nuovi formati e servizi, ciò significa che sarà sempre il miglior modo per riprodurre musica digitalmente.

Tramite l’app di StreamMagic hai pieno controllo di tutto il sistema Evo, oltre ad avere accesso ai più famosi servizi di streaming musicali. Il suo utilizzo è chiaro e lineare – Evo farà esattamente quello che gli chiedi, in maniera rapida e precisa, in qualsiasi parte della casa ti trovi. Anche nel caso in cui tu voglia usare direttamente l’app del tuo servizio di streaming preferito, non avrai problemi di collegamento. Evo combina amplificazione di alta qualità e streaming intelligente in un unico pacchetto e necessita soltanto di essere connesso ad un altoparlante per fornire una strabiliante qualità del suono. Ascoltare musica in streaming con Evo significa dire addio a metri di cavi e dare il benvenuto ad un intuitivo, elegante e funzionale apparecchio. Non potrebbe essere più semplice. Avvia il tuo servizio di musica preferito su uno smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo e connettilo ad Evo utilizzando l’app, bluetooth o il servizio di supporto di streaming di Evo. Scegli un pezzo, schiaccia play e regola il volume a tuo piacimento. Grazie al grande display ad alta risoluzione di Evo, puoi godere anche di una chiara e dettagliata copertina dell’album mentre sei in ascolto. Grazie all’ampia disponibilità di ingressi digitali e analogici puoi collegare ad Evo tutte le tue sorgenti preferite, ad esempio un giradischi o un lettore cd per costruire un sistema hifi vero e proprio. Possono essere collegate anche le sorgenti video come l’uscita HDMI ARC della TV all’ingresso ARC di Evo. Non importa da dove provenga la tua musica, Evo la riprodurrà al meglio.

https://www.avsolutions.it/cambridge-audio-evo75/