MELCO N50 SSD

on
Categories: news

Realizzato a mano in Giappone, il nuovo N50-S38 offre convenienza, tecnologie digitali all’avanguardia e semplicità d’uso.

50-S38 è dotato di un chassis di 1,7 mm di spessore, una presa di alimentazione IEC con filtro antirumore col classico stile Melco; i miglioramenti includono una scheda madre potenziata con un’unità SSD da 3,84 TB con una nuova base stratificata, più rigida, oltre a un nuovo alimentatore dinamico con il 25% in più di uscita. Sono inclusi anche piedini isolanti riprogettati.

Il pannello posteriore include quattro porte USB specifiche: USB 3.0; espansione e backup; oltre a un’uscita DAC USB dedicata.

Il pannello posteriore include anche le doppie porte Ethernet, che forniscono una porta “Player” dedicata in aggiunta alla porta LAN, per ridurre al minimo interferenze indesiderati sul segnale musicale e fornire una connessione diretta, che mantenga l’integrità dei dati, ai network player. Infatti N50-S38 può essere collegato a uno streamer (via Ethernet) utilizzando la porta PLAYER o utilizzato come player locale tramite l’uscita DAC USB dedicata.

N50-S38 è dotato di un display OLED di alta qualità con controllo a pulsante, oltre alla Intelligent Music Library di Melco che comprende MinimServer e il software SongKong. Come gli altri modelli della serie EX, N50-S38 è Roon Ready, compatibile con DSD e offre il controllo via app tramite DLNA/UPnP (in modalità DAC USB) con supporto per TIDAL, Qobuz e vTuner. Qobuz Downloader e HighResAudio.com consentono anche download diretti e senza errori ad alta risoluzione senza la necessità di un computer.