AMBEO

on
Categories: news

La Sennheiser Ambeo è una Soundbar che regala un’espreienza sonora degna del 21°secolo. Il regista statunitense George Lucas disse “Il suono e la musica sono il 50% dell’intrattenimento di un film”, oggi grazie a questa Soundbar possiamo superare il 75% e regalarci un ascolto sonoro 3d.

L’efficace integrazione della modalità audio immersiva con i suoi 13 driver e l’audio 5.1.4 rende la qualità del suono superba. Inoltre, Ambeo possiede un design elegante e compatto.

E’ in grado di riprodurre egregiamente qualsiasi tipo di musica, poichè possiede driver sonori di una tecnologia di alta qualità.

In aggiunta, l’elemento 3D distribuisce l’audio degnamente in tutta la stanza.

Gli utenti potrebbero pensare che il costo sia elevato, bisogna tenere conto dell’elaborazione del suono 3D, e gli altoparlandi di fascia alta. Il processo di installazione può risultare complicato, in quanto ha molto da offrire in termini di connettività. Ambeo utilizza dell’applicazione Smart Control, facilmente intuitiva. L’app propone un accesso avanzato all’eqaulizzatore e alle opzioni di rinominazione degli ingressi. In pochissimi minuti, gli altoparlanti produrranno una serie di suoni forti funzionali per misurare la stanza e adattarsi alla sua configurazione. Utilizzare l’app tramite telefono sarà più che soddisfacente, ovviamente vi è l’opzione del telecomando.

Ambeo è un dispositivo affidabile e a prova di futuro, con un campo sonoro impressionante.

https://www.avsolutions.it/wp-content/uploads/2021/11/AmbeoSoundbar.jpg