POLK AUDIO SIGNA S4

on
Categories: news

La soundbar Signa S4 supporterà il formato Dolby Atmos 3.1.2; includerà un subwoofer wireless e, grazie alle tecnologie VoiceAdjust™ e Bass Adjust, garantirà un suono surround 3D cinematografico, potente e dai dialoghi cristallini.

E con le 3 modalità Notte, Musica e Film, il suono sarà sempre adatto all’occasione.

Oltre al suono cinematografico: musica via bluetooth e tanto altro

Grazie all’array di 7 altoparlanti, di cui due up-firing Atmos per garantire un potente suono surround 3D, al subwoofer wireless ed al canale centrale dedicato, Signa S4 offre un suono grandioso, adatto non solo alla riproduzione di film e serie TV, ma anche al gaming ed all’ascolto di musica via bluetooth!

Facile da connettere e da posizionare

Con il cavo HDMI con eARC ed il cavo ottico incluso, Signa S4 è compatibile praticamente con qualsiasi TV – anche i più recenti televisori 8K Ultra-HD; per la massima comodità, la soundbar è programmata per funzionare con la maggior parte dei telecomandi TV.

Il design sottile della soundbar la rende ideale per essere appoggiata sul mobile sotto la TV, poiché non ostacola la visuale della TV o il controllo del telecomando; ma Signa S4 è anche adatta all’installazione a parete. Il look moderno e le dimensioni compatte del subwoofer incluso si sposano con qualsiasi stile di arredamento.