ACCUPHASE E-5000

on
Categories: news

L’Accuphase E-5000, utilizza uno stadio di amplificazione in classe A/B.

Questo modello celebra il cinquantesimo anniversario di Accuphase con una grazia e potenza impareggiabili. L’amplificatore impiega l’ultima versione del rinomato controllo di volume AAVA del marchio, è affascinante come gli ingegneri di Accuphase diano importanza alla “sensazione audiofila” quando si gira la manopola. L’E-5000 migliora rispetto al suo predecessore, l’E-480, nella potenza, fornendo ora 2x 240W/8 Ω e 2x 320W/4 Ω di potenza continua nelle specifiche.

L’aspetto esterno dell’E-5000 non è molto diverso da quello degli altri Accuphase. I misuratori VU sono stati ridisegnati e sono decisamente sensibili, così come la rifinitura delle manopole rotanti è dorata e lussuosa. Negli standard, l’E-5000 fornisce un preamplificatore per cuffie e molte funzioni, nascoste dietro il pannello sotto il display. Queste includono il selettore di set di altoparlanti A/B, l’invertitore di fase, il mono, l’interruttore di modalità, lo spegnimento del display, il selettore MC/MM, il bilanciamento e le correzioni di tono che funzionano sottilmente. La maggior parte delle funzioni sono disponibili sul telecomando ergonomico. Inoltre, è il primo amplificatore del marchio con una performance dei bassi davvero convincente.

Non vi è alcun dubbio,con l’amplificatore E-5000 ogni esperienza musicale sarà superlativa. dalla musica da cemra a quella sinfonica, dalla quella rock e metal, a quella dance.

https://www.avsolutions.it/accuphase-e-5000/