MCINTOSH MA 9500 E MA 8950

on
Categories: news

L’azienda leader nel settore audio, alza finalemente il sipario su due nuovi amplificatori di fascia alta.

Questi due amplificatori presentano notevolmente miglioramenti rispetto ai loro fratelli di ultima genrazione, puntando a ridurre la distorsione e aumentare la prestazione dei bassi.

ll modulo montato in fabbrica vanta anche un DAC “audiophile-grade” a otto canali e 32 bit, più una connessione HDMI Audio Return Channel (ARC) solo audio. Quest’ultima, permette all’amplificatore di essere collegato a televisori dotati di ARC, in modo da poter livellare il suono del televisore ascoltando l’hi-fi.

Entrambi i nuovi modelli sono caratterizzati dal design “industrial chic” tipico di McIntosh, e sono completi di misuratori di watt “McIntosh Blue” che indicano la potenza in uscita in tempo reale.

I componenti di alimentazione aggiornati riducono ulteriormente le emissioni di rumore, aggiungendo anche una maggiore robustezza nelle condizioni più impegnative. Il MA9500 continua a utilizzare potenti microprocessori di controllo per un funzionamento regolare e affidabile del sistema, così come alcuni dei più recenti componenti di circuito di grado audio all’avanguardia per produrre il miglior suono possibile.

Altri aggiornamenti includono componenti di alimentazione aggiornati per un’emissione di rumore ancora più bassa e una maggiore affidabilità nelle condizioni più difficili. Il MA8950 continua a utilizzare potenti microprocessori di controllo per un funzionamento robusto e regolare del sistema, così come alcuni dei più recenti componenti di circuito di grado audio all’avanguardia per produrre il miglior suono possibile.

https://www.avsolutions.it/mcintosh-ma8950/

https://www.avsolutions.it/mcintosh-ma9500/