SONY XW5000

on
Categories: news

Il modello XW5000ES introduce per la prima volta la tecnologia laser nel modello base della gamma di proiettori 4K SXRD nativi di Sony, senza alcun aumento di prezzo. In effetti, l’XW5000ES ha un’elevata potenza rivoluzionaria per il mercato dei proiettori. Immagini incredibilmente realistiche con una risoluzione 4K nativa di 8,3 milioni di pixel, e grazie al nuovissimo pannello SXRD da 0,61 pollici, potrai godere di luminosità elevata, neri corposi, colori, tonalità e texture vividi, movimenti cinematografici nitidi e immagini perfettamente fluide.

La nuova ottica wide dynamic range, contribuisce al design compatto del VPL-XW5000ES e migliora il controllo della luce massimizzando il potenziale della sorgente di luce laser. Il volume cromatico più elevato assicura immagini dai colori naturali e un contrasto eccezionale, anche a livelli di luminosità elevati. Il sistema X1™ Ultimate di Sony, per il processore del proiettore basato sulle oramai note tecnologie video BRAVIA di Sony, sfrutta l’elaborazione avanzata dei dati per ottimizzare in tempo reale i singoli soggetti sullo schermo. Potrai ottenere così immagini HDR straordinarie con texture, colori, contrasto e realismo impossibili da raggiungere con i proiettori Home Cinema precedenti.

Più di un miliardo di colori prendono vita. L’esclusivo algoritmo TRILUMINOS PRO di Sony rileva il colore da saturazione, tonalità e luminosità per garantire la riproduzione delle sfumature naturali in ogni dettaglio. Potrai vedere con i tuoi occhi la differenza con colori più simili a quelli della realtà.

https://www.avsolutions.it/sony-vpl-xw5000es/