MARANTZ CINEMA 30 AV

on
Categories: news

Un nuovo apice per una Serie premium

Basati su decenni di una ricca tradizione, disegnati con uno stile senza tempo e progettati per le massime prestazioni, i sintoamplificatori AV e gli amplificatori AV della Serie CINEMA di Marantz costituiscono la base degli Home Theater più performanti al mondo. 
La meticolosa lavorazione artigianale fa sì che questi prodotti suonino con una bellezza pari a quella che esprimono nel loro design; ottimizzati dai Sound Master, riproducono il suono caldo, ricco e coinvolgente per cui è famosa Marantz.

CINEMA 30 è il nuovo amplificatore di riferimento della Serie, con 11.4 canali da 140 watt, il supporto per Dolby Atmos, DTS:X, Auro-3D, IMAX Enhanced e sette ingressi HDMI Ultra HD 8K. 

I 7 ingressi HDMI offrono ampia connettività per i tuoi dispositivi di streaming e di gaming preferiti; la tecnologia HEOS Built-in consente lo streaming dalle tue fonti musicali preferite. 
CINEMA 30 include uscite preamplificate per 13.4 canali. Ciò facilita il collegamento ad amplificatori esterni per una maggiore potenza, l’aggiunta di diffusori o l’integrazione con amplificatori esistenti.

Quattro uscite subwoofer indipendenti forniscono bassi profondi e precisi, un migliore bilanciamento dei bassi nella stanza e una più stretta integrazione con i diffusori vicini. 
 Due uscite 8K e un’uscita 4K ‘zona due’ trasmettono il video ad una TV o ad un proiettore e ricevono l’audio eARC dalle Smart TV.
Le informazioni chiave come l’ingresso e il livello del volume sono elegantemente visualizzate nell’iconico display ad oblò; l’accesso semplificato ad ogni componente collegato a CINEMA 30 non è disponibile solo tramite il telecomando IR incluso, ma anche tramite il selettore di ingresso del pannello frontale.

Marantz offre un ricco assortimento di connessioni e opzioni di configurazione per rendere CINEMA 30 il cuore del vostro sistema Home Theater. Ottimizza i tuoi diffusori con Audyssey MultEQ XT32 (incluso), rendendo ambienti di ascolto ideali anche gli spazi acustici più impegnativi. E, per una calibrazione di livello ancora più professionale, è presente il supporto a Dirac Live Room Calibration e Dirac Live Bass Control (entrambi opzionali).

Prestazioni per l’Alta Fedeltà

CINEMA 30 impiega tecnologie Hi-Fi come HDAM SA-2, amplificatori simmetrici monolitici, alimentatori basati su trasformatore toroidale, la nuova conversione digitale-analogica dual-DAe altre ancora. Le componenti premium e personalizzate sono scelte dai Marantz Sound Master per catturare il suono più musicale.

CINEMA 30 è costruito in Giappone, presso i laboratori Marantz di Shirakawa.

Il potere della semplicità di utilizzo

Anche se CINEMA 30 è una macchina complessa al suo interno, l’utilizzo quotidiano e la configurazione sono estremamente semplici, grazie alla guida rapida e alla configurazione guidata su schermo, in HD.

CINEMA 30 è compatibile con AirPlay e Roon Tested.